Nello splendido Residence Lesmo Green proponiamo un appartamento posto al piano primo e secondo.
Comprare in Lesmo Green vuol dire non solo comprare una casa ma uno stile di vita, infatti più che in un Residence si ha la percezione di vivere immersi in un parco, sempre perfettamente mantenuto con ordine e uniformità.
Progettato e realizzato dall’architetto Luigi Caccia Dominioni agli inizi degli anni ’80, si è sempre caratterizzato per la sua unicità.
E’ il luogo ideale per chiunque sia alla ricerca di riservatezza, comfort e servizi di alto livello, potendo godere di quiete e di ambienti comuni che garantiscono a ogni membro della famiglia un’esperienza positiva. Che siano coppie giovani, anziane o famiglie con figli, possono fruire della piscina, campo da tennis e calcio e vivere in un contesto di convivialità e benessere.
Per chi lavora, scuole di buon livello e asili nido sono vicini e ben organizzati.
Il servizio di portineria e sorveglianza è attivo 24 ore e l’appartamento, dotato di un sistema di allarme perimetrale tecnicamente sofisticato è collegato direttamente alla portineria che interviene immediatamente.
L’appartamento di 110 mq ca. si sviluppa su due livelli ed è completamente arredato su misura e su disegno esclusivo eseguito da artigiani per le zone notte e cucina, parzialmente per il salone.
L’ingresso affaccia sul salone con camino in ardesia che ingloba una libreria e mobile basso, una cucina abitabile completamente attrezzata, oltre a bagno di servizio e ad un vano lavanderia, ripostiglio su misura. Al piano è presente anche un delizioso balconcino piantumato adiacente alla cucina dove poter pranzare.
Salendo si accede alla zona notte composta da disimpegno con armadio, una camera matrimoniale con uscita sull’ampio terrazzo di 35 mq ca., una camera singola e un bagno.
L’aria condizionata è presente su entrambi i piani e gli elettrodomestici sono di ultima generazione e perfettamente funzionanti.
La proprietà è completata da una cantina e da due quote della comunione Sporting Club Lesmo Green (piscina e campi da tennis).
Possibilità di un ampio garage singolo con apertura automatica ad Euro 20.000,00 ed un posto auto scoperto ad Euro 5.000,00.
Spese condominiali Euro 2.300,00/anno incluse quote accesso allo Sporting Club.
Classe energetica F EP gl,nren 235,30 kwh/m2a.
NOTE: le metrature sono del tutto indicative non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.
Lesmo è un comune italiano di 8.517 abitanti della provincia lombarda di Monza e della Brianza. Gli storici credono più probabilmente che Lesmo derivi da una latinizzazione di Laedeximum, primo gradino della scala di Brig sul fiume Lamber, come veniva chiamata dai Celti. Infatti grazie alla sua disposizione il paese si trova ai piedi della Brianza Lecchese, chiamata Briganzia dalle popolazioni galliche. Il campanile della parrocchiale di Santa Maria Assunta contiene 5 campane in Tonalità di Si2 fuse nel 1903 dalla fonderia Fratelli Ottolina di Seregno, la terza e quarta campana furono rifuse nel 1973 dalla fonderia Carlo Ottolina di Seregno, attualmente il meccanismo delle campane è completamente automatizzato.
A+
A
B
C
D
E
F
G